Genitori adottivi: la sfida di una nuova vita in Grecia31 min
Jana e Hartmut sono i genitori affidatari delle gemelle Patrizia e Viktoria, mentre Johanna è stata adottata: i cinque compongono una famiglia speciale che ha deciso di iniziare una nuova vita in Grecia, a bordo di un ex scuolabus adibito a camper. La coppia è convinta che per le bambine la vita sarà più facile dopo il trasferimento, ma cosa ne pensa il servizio tedesco di protezione dei minori? Come andrà il nuovo anno scolastico?