Kids
I rapporti tra fratelli e sorelle strutturano l'infanzia in modo fondamentale, ma come può un bambino imparare a condividere giocattoli, spazi e persino i genitori con qualcuno in conflitto con lui... Sei volte all'ora, in media? Sulla base dei risultati delle più recenti ricerche, un team di specialisti fa luce sulle condizioni necessarie per l'armonia fraterna.