Il revival del Gothic19 min
Sintomo dei tempi bui che sta vivendo l'Umanità intera, la subcultura gotica è tornata in auge con una certa prepotenza. Questa volta, però, con un guardaroba più colorato, una comunità più eterogenea ed inclusiva e serate techno-hardcore che rimpiazzano il vecchio goth-rock.