Post-porno: pedagogia del desiderio?19 min
Intere generazioni hanno "imparato" la sessualità con la pornografia mainstream, tanto che oggi non si capisce cosa (o chi) sia all'origine dei nostri desideri erotici: noi stessi o le piattaforme streaming? In un'epoca in cui le fantasie sono alimentate dagli algoritmi, trasformate in tag e classificate in base alla popolarità, possiamo ancora riprendere il controllo sulla nostra sessualità? Il movimento "post-porno" intende creare un genere che rifletta la sessualità reale.