Unhappy
Cosa succede, in una coppia, quando viene presa la decisione di proseguire ognuno per la propria strada? Ne parliamo con Thomas Meyer, scrittore e consulente matrimoniale, e con Jana Polasek ed Elmar Goerden, che hanno gestito così bene la loro rottura tanto da ritrovarsi, a distanza di 5 anni, con un bagaglio sufficiente per far da "coach" a coppie in crisi. Che cosa hanno imparato durante il periodo della separazione?