Si può ancora salvare la verità?30 min
La verità è sotto attacco: il fact-checking sui media non riesce a frenare le teorie complottiste e anti-scientifiche, Trump è stato rieletto presidente degli Stati Uniti nonostante innumerevoli bugie e il Populismo è in ascesa in tutta Europa. Per spiegare questi fenomeni, occorre osservare il funzionamento del cervello.