Il destino degli eco-attivisti sotto Trump18 min
Donald Trump è tornato, e con lui i combustibili fossili. Negli Stati Uniti, le trivellazioni di gas riprendono a pieno regime (al ritmo dello slogan "drill, baby, drill") mentre l'industria energetica cerca di riabilitare la propria immagine pubblica a colpi di promesse "green". Gli eco-attivisti, però, non si lasciano abbindolare così facilmente.