L'economia secondo Trump13 min
Nel febbraio 2026, i giudici della Corte Suprema degli Stati Uniti hanno stabilito che un presidente non può imporre dei dazi in modo unilaterale. Questa decisione ha messo in discussione una delle armi preferite e più controverse di Donald Trump: l'aumento delle imposte sulle importazioni.