ARTE Book Club
"Una stanza tutta per sé" è un saggio cult in cui Virginia Woolf descrive con delicatezza e ironia secoli di disuguaglianza politica ed economica tra uomini e donne, per arrivare a una conclusione emblematica: ogni volta che a una donna viene impedito di scrivere, sia le lettrici che i lettori hanno molto da perdere.