Donne a duello - Sfide nella Storia
Perché Lucrezia Borgia, figlia di Papa Alessandro VI, è ancora oggi vittima di un'oscura leggenda che non si basa su alcun fatto storico? Attraverso una serie di matrimoni secondo le alleanze che suo padre voleva stringere, eredita la pessima reputazione della sua famiglia, per sempre associata ai peggiori scandali dell'Italia rinascimentale.