Donne a duello - Sfide nella Storia
Nel 1913, Camille Claudel, una delle artiste più acclamate del suo tempo, fu ricoverata in un manicomio psichiatrico. Aveva accusato lo scultore di fama mondiale Auguste Rodin di perseguitarla: avevano avuto una relazione appassionata, ma le cose erano andate male e lei lo incolpava di tutti i suoi problemi, accusandolo tra le altre cose di aver tentato di copiare le sue opere.