Donne a duello - Sfide nella Storia
Novembre 1918. Finisce la prima guerra mondiale e il socialdemocratico Friedrich Ebert diventa il primo presidente del Reich della Repubblica di Weimar. Vuole prevenire una guerra civile. Rosa Luxemburg, anche lei socialdemocratica, combatte per una rivoluzione radicale e diventa la più grande nemica di Ebert.