Ungheria: la caccia agli antifascisti30 min
Ogni anno, l’11 febbraio, a Budapest, i nostalgici del Terzo Reich sfilano in uniforme nazista per celebrare il “Giorno dell’onore”. Commemorano il tentativo fallito delle truppe naziste e dei loro collaboratori ungheresi di rompere l’assedio sovietico di Budapest nel febbraio del 1945. Questa giornata è spesso segnata da scontri tra neonazisti e antifascisti.