Russia, Rock e Resistenza14 min
Con quarant'anni di carriera alle spalle, Youri Chevtchouk, fondatore del gruppo DDT e pioniere del rock russo, canta ancora le lodi del pacifismo, opponendosi a un governo che ha ripristinato la repressione e la censura. Nonostante i rischi, lui e i suoi musicisti hanno deciso di rimanere in Russia; per loro, fare rock significa dar sfogo a passioni e idee.