Il nuovo corso delle riviste sexy17 min
I nuovi magazine erotici esplorano il desiderio, ma con una chiave di lettura lontana dallo sguardo sessista di Playboy. Senza contare che la distribuzione di immagini sexy su carta stampata sembra andare controcorrente, in un'epoca in cui la pornografia è a portata di clic. “Tracks” incontra uomini e donne che infondono linfa nuova al genere, come il duo Paco e Manolo da Barcellona, creatori di "Kink", rivista semestrale dedicata all'arte e all'erotismo.