Un libro per la vita: Ece Temelkuran
Jagoda Marinić dialoga con la giornalista turca (in esilio) Ece Temelkuran, costretta a lasciare il suo paese da un giorno all'altro dopo aver pubblicato articoli critici nei confronti della politica del governo di Ankara nei confronti dei curdi. Quali libri l'hanno segnata e accompagnata nel suo percorso? Cosa possono fare i libri contro l'autocrazia, la repressione e la mancanza di libertà?