Streetphilosophy
Dopo innumerevoli fasi di quarantena causate dalla pandemia, tutti hanno ormai sperimentato (a intensità e in modalità diverse) il senso di solitudine: perché ci deprime così tanto? Ma cos'è esattamente l'isolamento? Esiste qualcosa di positivo nel restare soli con se stessi, come nel caso del lavoro indipendente da remoto?