Cartoline dalla Germania Est - Tra propaganda e vita quotidianaL'ultima estate della DDR
9 novembre 1989: la caduta il Muro di Berlino mette la parola fine alla divisione tra Est e Ovest. Le leggi della DDR vengono praticamente sospese e nell'estate del 1990 milioni di cittadini fin qui sottoposti alla sorveglianza di Stato si appropriano degli spazi di libertà che si stanno (ri)aprendo. Nel caos che precede la riunificazione, però, a proliferare sono anche le truffe...