Ogni anno più di 400 cuccioli di gorilla scompaiono dalle foreste dell'Africa centrale. Come si articola la "filiera" di questo bracconaggio? Chi ne trae profitto? La nostra inchiesta rivela i dettagli di un commercio tanto redditizio quanto devastante per l'ecosistema.