Argentina: missione condor25 min
In Sud America c'è un gigante alato in lotta per la sopravvivenza: il condor. Il rapace, venerato da tutti i popoli delle Ande, è stato inserito nella lista delle specie a rischio nel 2020. Il biologo argentino Luis Jácome ha fatto della protezione di questo re dei cieli latinoamericani una ragione di vita.