Nigeria: germogli di speranza37 min
Il Delta del Niger è una delle aree più inquinate al mondo: decenni di sfruttamento e fuoriuscite di petrolio stanno distruggendo le mangrovie, vitali per la biodiversità e il clima locali. Per arginare un simile disastro ambientale e sanitario, la comunità fa leva sulle sinergie di scienziati, attivisti e legali internazionali.