Iraq: la guerra della sete36 min
In Iraq, a causa del progressivo prosciugamento delle acque dei fiumi Eufrate e Tigri, le paludi mesopotamiche stanno affrontando una grave siccità. Di fronte alla catastrofe annunciata, Jassim Al Asadi lotta per salvare questo ecosistema unico, vitale per le persone locali.