Esplorazione urbana in Romania31 min
Birrifici fatiscenti, cinema abbandonati e località termali in disuso: il fotografo Alex Iacob va alla ricerca dei luoghi dimenticati della Romania per aiutare il Paese a salvare il suo patrimonio unico.