Croazia: gli ultimi guardiani dei fari31 min
Palagruža, uno scoglio isolato sormontato da un faro abitato dal 1875, si erge nel mezzo del mare Adriatico. Vojo Šain, uno degli ultimi guardiani di fari della Croazia, vi lavora da ventisei anni. Quest’isola è molto più di un semplice luogo di lavoro: è la sua seconda casa. Per settimane, vive senza comfort e lontano dalla civiltà...