Monteviasco, un villaggio dimenticato31 min
Niente negozi, niente scuola: in cima alle montagne lombarde, Monteviasco è isolato dal mondo. Da sette anni, da quando la funivia è ferma, il villaggio è accessibile solo in elicottero o dopo due ore di cammino a piedi. Solo cinque abitanti hanno ancora deciso di restare. Il villaggio riuscirà a sopravvivere?