Liberland: una micro-nazione libertaria
Appassionata di criptovalute, la giovane influencer ceca Samuela Davidova è stata sedotta dal progetto 'Liberland' e sta girando il mondo per ottenere il riconoscimento ufficiale di questo micro-Stato libertario, all'insegna della semplificazione amministrativa e della sostituzione della "classica" tassazione con contributi volontari. Un'utopia che sta guadagnando sempre più adepti.