Hellfest 2026: Giorno 1
L'Hellfest è tornato! L'edizione 2026 del festival più infernale di Francia parte alla grande fin dal primo giorno con i concerti di Shelter, The Plot In You, Lagwagon, All Time Low, Skáld e Feuerschwanz.