Hellfest 2026: Giorno 4
L'Hellfest 2026 è già finito! Non ci resta che consolarci godendoci appieno le clamorose esibizioni di Black Veil Brides, Buzzcocks, Rise Against, Agnostic Front, The Hives e The Adicts. Ci vediamo l'anno prossimo!