Influencer di estrema destra31 min
Nell'era dei social network, gli influencer di estrema destra sono ormai grandi protagonisti del mondo della comunicazione. Simpatizzanti di partiti come AFD in Germania assolvono un ruolo fondamentale nel favorire l'ascesa elettorale del nazionalismo in tutta Europa, agendo come cassa di risonanza per i desideri e le paure delle loro comunità, in particolare tra i più giovani.