Berlino: gli esclusi dall'ascensore sociale31 min
A Berlino, un quarto dei bambini vive in condizioni di povertà. Il distretto di Marzahn-Hellersdorf è tra le aree più colpite dalla precarietà, in cui un giovane su tre ha un livello di istruzione molto basso o ha abbandonato la scuola. In zone simili le possibilità di progresso sociale sono scarse; tuttavia, non tutti si rassegnano al loro destino e lottano per ritagliarsi un posto nella società.