Verfügbar bis zum 4 gennaio 2026 05:00
Una rete francese di associazioni colloca bambini rifugiati ucraini presso famiglie ospitanti. Questi giovanissimi sono combattuti tra il desiderio di ricongiungersi alla loro famiglia d'origine e una vita sicura in Francia, ma con il loro status di protezione temporanea non hanno scelta: gran parte di essi dovrà andarsene. Una situazione durissima sia per loro che per le famiglie ospitanti.