Kristiana ha 27 anni. Dopo aver lavorato dieci anni nel campo dell'informatica, ha scelto di ricominciare da zero. Ha trovato la sua strada e vuole diventare medico. Ma non è lo stesso per tutti gli altri giovani lettoni. Tra loro, 27.000 non lavorano, né studiano.