Donne al volante... di camion33 min
Sempre più donne, in Europa, si dedicano a mestieri legati al settore del trasporto pesante su gomma, un tempo prerogativa esclusiva dell'universo maschile. Ma ragazze come Iwona, influencer e conducente di tir di origine polacca, ci indicano la strada per sfatare l'ennesimo stereotipo di genere.