Kentucky: Trump, nonostante tutto24 min
A un anno dall’insediamento di Trump, alcuni dei suoi elettori rimpiangono la loro scelta. Non è affatto il caso degli elettori del 5º distretto del Kentucky, uno dei più poveri degli Stati Uniti.