Zelensky: l'anno decisivo?
Secondo la Guardia di frontiera nazionale, alcune centinaia di turisti stranieri si recano in Ucraina in questo periodo, nonostante la guerra. Alcuni anche per un'escursione a Charkiv, a 40 chilometri dal confine russo. Turismo di guerra? I viaggi promuovono forse la consapevolezza internazionale della situazione nel Paese?