Romania: psichiatria creativa31 min
In Romania lo stigma legato ai disturbi psichici è ancora molto forte e chi ne soffre viene troppo spesso relegato ai margini della società. Ciprian Hord, psicologo e fotografo, lavora in un ospedale: armato della sua macchina fotografica, della sua empatia e della sua creatività, cattura frammenti di umanità e istanti di dignità ritrovata, e offre ai pazienti nuovi spazi d'espressione.