Vito e i naufraghi di Lampedusa30 min
Ogni anno, i sopravvissuti al naufragio che sconvolse l’Europa nel 2013 si ritrovano a Lampedusa. Quasi 370 persone persero la vita al largo dell’isola. Quel giorno, 47 migranti furono salvati dal pescatore Vito Fiorino. Da allora, tornano ogni anno a Lampedusa per rivedere Vito, colui che considerano ormai come un padre.