La Femme Fatale nell'arte - Un mito da sfatare?Jane Austen
Figura emblematica del romanzo dell’Ottocento e pioniera del romanzo al femminile, Jane Austen (1775-1817) si è affermata con opere che sono diventate dei classici, alcune delle quali hanno ispirato adattamenti cinematografici e segnato la pop culture contemporanea.