Psycho
Le dipendenze sono un iceberg. La punta visibile è ciò che la società chiama "decisioni sbagliate" o "volontà debole". Ma sotto la superficie c'è tanta noia, solitudine, traumi e disturbi mentali. I tossicodipendenti sono vittime che di solito vengono criminalizzate per la loro sofferenza. Perché non possiamo mostrare loro più empatia? Ne parliamo con tre tossicodipendenti.