Unhappy - Felici e in saluteInto the Cold: la terapia del freddo
Elina Mäkelä, 28 anni, è una nuotatrice finlandese il cui obiettivo fuori dal comune è completare l'evento "Polar Ice Mile" nell'arcipelago delle Svalbard. Questo film segue il suo cammino di preparazione a una prova che porterà all'estremo le sue capacità psicofisiche, dovendo immergersi in acque con una temperatura pari a 0 gradi. Riuscirà a sopravvivere alla missione?