Fenomenologia della noia
Il mondo nel quale viviamo corre veloce, è ricco di stimoli ed è caratterizzato da una folle corsa alla produttività. Chi ha tempo di annoiarsi al giorno d’oggi, con gli smartphone e le piattaforme di streaming che riempiono ogni momento libero? Eppure la noia può farci bene: alimenta la creatività e ci insegna fin da piccoli a gestire le nostre emozioni.