Benvenuti sulla mia isola31 min
Possedere un'isola tutta per sé è un'idea romantica. Tuttavia, non tutti i proprietari di isole sono persone ricchissime che godono di un lussuosa ed esclusiva oasi di pace. Che si tratti di un'isola disabitata al largo della costa scozzese o di un'isola turistica finlandese, la maggior parte delle isole private deve essere gestita e protetta a caro prezzo. Ecco cosa significa essere proprietari di un'isola in Europa.