Unhappy
Perché la Natura ha un effetto così benefico sul nostro stato d'animo? Incontro con l'ecoterapeuta Olivia Köhler, che organizza ritiri per riconnettersi con essa e ricaricare le batterie, e con il regista Sylvestre Campe, che ci parla del suo fascino per i luoghi estremi. Quali emozioni suscitano dei paesaggi selvaggi e impervi?