Non è colpa mia, è l'evoluzione4 min
Madre Natura, in genere, fa sempre tutto alla perfezione. Allora perché ha creato dei bambini che non lasciano dormire i genitori di notte? O che si rifiutano di mangiare il delizioso purè di patate della mamma? A tutto c'è una spiegazione e come al solito ce la fornisce il nostro mitico professor Moustache.