Le dimensioni contano4 min
Godzilla e King Kong, che sono più grandi del più grande dei dinosauri, potrebbero esistere nella vita reale e distruggere il mondo? Per il professor Moustache non esistono domande stupide. La serie animata di fantascienza “Per non morire ignoranti”, tratta dai fumetti di Marion Montaigne, torna con i suoi nuovi, curiosissimi episodi.