Perché i neonati sono brutti?4 min
A volte quando guardiamo un neonato per la prima volta non sappiamo bene cosa dire. Spesso e volentieri non assomiglia affatto ai suoi genitori, ma piuttosto a una creatura dai tratti somatici di dubbio gusto. Se pensate che sia semplicemente brutto, tranquilli! Non siete delle brutte persone. Il professor Moustache ci spiega perché.