Dimmi come sudi e ti dirò chi sei!4 min
Perché gli esseri umani sudano così tanto e hanno un odore così cattivo, mentre io ho un odore così buono? Per il professor Moustache non esistono domande stupide. La serie animata di fantascienza “Per non morire ignoranti”, tratta dai fumetti di Marion Montaigne, torna con i nuovi episodi.