Spesso tendiamo a pensare che i giovani che manifestano dei comportamenti violenti facciano utilizzo di videogame particolarmente violenti. È davvero così? Cosa dice la scienza in proposito? Il professor Moustache ci mostra alcuni esperimenti psicologici per cercare di capire se questa associazione abbia davvero dei fondamenti scientifici oppure no.