Da dove vengono i coronavirus?4 min
Il Covid, che brutti ricordi! All'epoca non ne potevamo più e oggi abbiamo la sensazione di non averci capito niente. Di chi è stata la colpa, alla fine? Dei pipistrelli o dei pangolini? Come fa un virus a passare dagli animali all'uomo? Il professor Moustache ci conduce alla scoperta del mondo dei coronavirus. Sì, perché non ce n'è mica uno solo!