Una specie a parte
L’essere umano si è sempre creduto unico, forse addirittura solo nell’universo. Eppure, oggi comincia a rendersi conto che esistono centinaia di miliardi di pianeti in cui la vita può svilupparsi, e che la probabilità che essa esista soltanto sulla Terra è praticamente nulla.